IDEE PER MOBILI SALVASPAZIO
Mobili a scomparsa, quelli che non si vedono, ma che ci sono sempre al momento giusto. Quale soluzione migliore per avere una casa organizzata?
Qualunque sia la tua casa, grande o piccola che sia, lo spazio non ti basta mai. Ci sono due modi per risolvere questo problema: entri nell’ordine delle idee che sia giusto liberarti del superfluo per valorizzare in casa quello a cui più tieni, scegliendo quindi un arredamento minimal, oppure, cosa molto più facile e probabile, opti per quei meravigliosi mobili salvaspazio.
Una cosa è certa, lo spazio non è infinito in casa e per fortuna, direbbe forse oggi il filosofo greco Aristotele, che una volta affermò: “L’essenza dell’infinito è privazione: non la perfezione, ma l’assenza di limite”.
I mobili a scomparsa sono una delle soluzioni salvaspazio più utilizzate per la casa, insieme ai mobili contenitori. Il loro grande vantaggio non è solo funzionale, ma anche estetico.
I mobili a comparsa sono l’idea migliore che tu possa avere, se hai già scartato anche quella di realizzare un armadio a muro, che almeno ti avrebbe consentito di sfruttare anche gli angoli più remoti della stanza.